Nuova, ennesima crisi. Ma che palle. Non so se sono io sbagliata, se è lui sbagliato, se siamo sbagliati insieme…
So che non è questo il rapporto di coppia che voglio. Io la mia parte la sto facendo, la mia terapeuta Santa Donna ne ha anche le palle piene… Non voglio accontentarmi né abituarmi, mi sto spegnendo piano piano, sto perdendo tutta l’allegria e l’energia che avevo fino a qualche tempo fa…questo rapporto mi prosciuga a livello di emozioni e di energie… ma non riesco a fare le valigie e ricominciare tutto da capo… perchè alla fine c’è sentimento, anche troppo, almeno da parte mia..
Che palle ragazzi.
Ho trovato questo articolo per sbaglio. Non so niente e non vengo qui a dispensar consigli, ma forse un po’ ne vuoi se scrivi su un blog. Da parte mia e della mia esperienza -l’ennesima- di una storia appena finita, da donna a donna posso dirti che:
ci buttiamo in una relazione quasi per istinto, perchè per noi è naturale amare ed essere amate, sentire che l’altro sta bene e tu con lui. E quando questo viene a mancare ci inaridiamo come spugne lasciate al sole. In più siamo lungimiranti, avvertiamo prima di loro quando non fila tutto liscio, quando sai che più vai avanti per la tua strada e più si perdono dei pezzi. Ma il nostro amore non dev’essere come briciole che ci riportano a casa bensì sassi che ci indicano la nuova via.
Spero di non essere stata invadente e di aver lasciato una nota positiva! 🙂
Giulia
Ho scritto apposta per avere un confronto, soprattutto con altre donne… quindi ti ringrazio.
Quello che mi sto chiedendo è se esiste o no una “nuova via”.
Se non la vedi vuol dire che non è quella giusta… Io mi ripeto sempre che “é sempre e solo questione di coraggio”… orami è il mio motto di ogni mattina!
Spero risolverai.